I NOSTRI PARTNER

DIGITEL Elektronik

digitel-headquarter-xearpro-boost

DIGITEL Elektronik ha dei campionatori automatici di aerosol, gas e wet-only che rappresentano una notevole sintesi di ecologia ed economia. Sono orientati alle esigenze di un ambiente intatto a lungo termine e quindi ad un futuro sano e sostenibile. La nostra sensibilità (“senso”) verso le questioni ambientali (“enviro”) rende enviro-sense una realtà e si riflette in tutti i nostri prodotti. Campionatori sequenziali, alto volume e singolo filtro.

ELVATECH

Elvatech - Headquarter

Elvatech con sede a Kiev in Ucraina è un’azienda specializzata con una lunga esperienza nella produzione di sistemi analitici progettati per attività di monitoraggio e controllo industriale, ambientale e ricerca. Da oltre 25 anni è impegnata nella produzione di analizzatori di fluorescenza a raggi X (XRF) per l’analisi degli elementi. Nel 2010, Elvatech diventa una delle poche case produttrici al mondo di analizzatori XRF portatili (Handheld XRF), lanciando nel 2018 il modello di ultima generazione Prospector 3, il più piccolo, leggero e veloce XRF portatile esistente sul mercato. Elvatech produce soluzioni XRF specializzate per applicazioni specifiche quali, nel campo del monitoraggio atmosferico, il nuovo analizzatore per l’analisi on-line della composizione elementare del particolato atmosferico PMX5050 (Continuous Particulate Matter Monitoring System).

GRIMM Aerosol

Grimm Aerosol Headquarter

Grimm Aerosol è l’inventore (ed è stato il pioniere) dei sistemi di misurazione di massa delle polveri con metologia ottica laser scattering per PTS, PM10, PM2.5 e PM1. La strumentazione Grimm misura non solo la massa di polvere in tempo reale, ma anche simultaneamente le dimensioni delle particelle e la loro distribuzione in intervalli di dimensioni diverse.

LNI Swissgas

LNI Swissgas Headquarter

LNI Swissgas SA, con sede a Ginevra in Svizzera, è una delle principali aziende europee costruttori di calibratori, diluitori e generatori Gas.
Per soddisfare elevati requisiti metrologici, LNI Swissgas propone da diversi anni diluitori e calibratori corredati di rapporto di taratura ISO 17025.

MADUR

Madur Headquarter

Madur Electronics è stata fondata nel 1984 a Vienna, in Austria ed è riconosciuta in tutto il mondo come produttore di apparecchiature di qualità per analisi di gas in emissioni e da processo.
La gamma di strumentazione è completata da una completa serie di accessori per l’estrazione del campione e la successiva analisi.
Questi sistemi portatili e fissi sono facilmente configurabili e possono essere interfacciati con i più comuni protocolli di comunicazione.

NIC – Nippon Instruments Corporation

NIC - XEarPro

NIC Nippon Instruments Corportation, con sede a Tokyo in Giappone, è un’azienda leader a livello mondiale, specializzata in ricerca e sviluppo di analizzatori di Mercurio (Hg). Con una lunga esperienza di 40 anni nel settore, NIC produce diversi modelli e soluzioni nel campo degli analizzatori di Mercurio ad alta precisione ed accuratezza per l’analisi di diverse matrici (gas, liquido, solidi, matrici biologiche, materiali) ed un ampio range di applicazioni (inquinamento ambientale aria, acqua, suolo e biota; emissioni; cibo; campo regolatorio RoHS, WEEE, ELV; prodotti uso domestico, medicali e cosmetici).