I NOSTRI PARTNER

DIGITEL Elektronik

digitel-headquarter-xearpro-boost

DIGITEL Elektronik ha dei campionatori automatici di aerosol, gas e wet-only che rappresentano una notevole sintesi di ecologia ed economia. Sono orientati alle esigenze di un ambiente intatto a lungo termine e quindi ad un futuro sano e sostenibile. La nostra sensibilità (“senso”) verso le questioni ambientali (“enviro”) rende enviro-sense una realtà e si riflette in tutti i nostri prodotti. Campionatori sequenziali, alto volume e singolo filtro.

GRIMM Aerosol

Grimm Aerosol Headquarter

Grimm Aerosol è l’inventore (ed è stato il pioniere) dei sistemi di misurazione di massa delle polveri con metologia ottica laser scattering per PTS, PM10, PM2.5 e PM1. La strumentazione Grimm misura non solo la massa di polvere in tempo reale, ma anche simultaneamente le dimensioni delle particelle e la loro distribuzione in intervalli di dimensioni diverse.

LNI Swissgas

LNI Swissgas Headquarter

LNI Swissgas SA, con sede a Ginevra in Svizzera, è una delle principali aziende europee costruttori di calibratori, diluitori e generatori Gas.
Per soddisfare elevati requisiti metrologici, LNI Swissgas propone da diversi anni diluitori e calibratori corredati di rapporto di taratura ISO 17025.

MADUR

Madur Headquarter

Madur Electronics è stata fondata nel 1984 a Vienna, in Austria ed è riconosciuta in tutto il mondo come produttore di apparecchiature di qualità per analisi di gas in emissioni e da processo.
La gamma di strumentazione è completata da una completa serie di accessori per l’estrazione del campione e la successiva analisi.
Questi sistemi portatili e fissi sono facilmente configurabili e possono essere interfacciati con i più comuni protocolli di comunicazione.