La centralina automatica per il monitoraggio ambientale dell’inquinamento da polveri aerodisperse (traffico, cave, cantieri e attività produttive).

 

Grimm Aerosol è un’azienda leader a livello mondiale, specializzata in analizzatori automatici PM per misurare in tempo reale la concentrazione di particelle aerodisperse e la loro distribuzione dimensionale.

La centralina per il monitoraggio ambientale EDM-164 di Grimm, è una soluzione vantaggiosa, che integra un contatore ottico di particelle (optical particle counter, OPC) di alta qualità in un cabinet per esterno, per misure in continuo h24 in ambienti esterni/interni. Può includere una stazione meteo e la trasmissione in tempo reale dei dati, ed è una centralina automatica completa, facilmente trasportabile, adatta per campagne mobili di monitoraggio ambientale. 

Tunnel - EDM164 Grimm - XEarPro

Grimm EDM-164 è la soluzione adatta per monitorare in tempo reale la qualità dell’aria e il contributo delle emissioni di polveri inquinanti provenienti da traffico, cantieri, cave ed attività produttive. L’ OPC è l’unica soluzione strumentale che ti permette di monitorare in real-time l’andamento temporale delle concentrazioni di PM (PTS, PM10, PM2.5 e PM1), un’informazione importante per i piani di intervento, protezione e misure mitigative.

EDM164 Grimm - XEarPro

XEarPro Srl, oltre ad un servizio esclusivo di vendita e noleggio degli analizzatori automatici aerosol Grimm, offre a tutti i suoi clienti un’assistenza completa di consulenza scientifica e supporto tecnico per l’installazione e configurazione della strumentazione.

Per conoscere gli altri strumenti GRIMM, clicca qui!

Per ulteriori informazioni, contattaci!

Written By

M. Grazia Perrone

Be the first to comment “Centralina per il monitoraggio ambientale, Grimm EDM164”